27/11/2020

Partite

PAREGGIO A RETI BIANCHE AL "DINI E SALVALAI"

A.S.D. MASSA LOMBARDA CALCIO - RENO S.ALBERTO 0-0



Promozione Girone E 1° giornata andata

Al debutto in campionato i bianconeri si devono accontentare di un punto.Partita dai ritmi bassi con la squadra ospite che cerca di chiudere tutti gli spazi.La prima occasione da rete per i bianconeri arriva al 12' , Tosi su cross di Scala provo il colpo di testa da centro area, ma il portiere ospite e' bravo a deviarla in angolo. 29'

Scala prova il rasoterra dal limite, ma l'estremo difensore ospite si oppone con una bella parata a terra.37' Tosi entra in area prova il tiro da posizione defilata, ma la sua conlusione centrale viene ribatutta dal portiere.42' unica occasione ospite, Xeka va' al tiro da fuori area con la palla che scheggia la traversa.Secondo tempo con il Massa che cerca il gol vittoria, ma sono poche le conclusioni verso la porta ospite, ci prova Giuliani al 72', ma il suo missile da fuori area viene respinto con i pugni dal portiere.Dopo un minuto e' pericoloso Tattini, ma il suo tiro dal limite finisce a lato.

Prossimo impegno Domenica 18 Ottobre in trasferta sul campo del Mesola

A.S.D. MASSA LOMBARDA CALCIO: LUSA, GRANDI (38' st RABUANO), BILLI, FANTINELLI, HYSA, GIULIANI, SCALA (39' st SECK MBACKE), FERRETTI, TOSI, TATTINI, MORANDI (1' st TORREGGIANI). A disp.: BALDAZZI, SECK YANDA, VOLTA, TOPI, STRAZZARI, SONA. All.: Marco Scozzoli.

RENO S.ALBERTO: CASADEI, BALDI, ACQUAVIVA, BUONAVOGLIA, ROSSI, MINGOZZI (8' pt BOLOGNESI), FALLONE (22' st ZENNARO), FRANCISCONI, XEKA (25' st SOW), ACUNZO, RICHICHI. A disp.: GAVAGNA, DE OLIVEIRA, ANTONELLINI, TADDEI. All.: Emiliano Ragazzini.

Note: Ammoniti: MORANDI, TORREGGIANI, ROSSI, TOSI, ZENNARO, ACQUAVIVA, BUONAVOGLIA, FERRETTI.

Condividi l'articolo!